Bhe ragazzi, anche qui a Palermo le strada fanno cagare.
Una mia amica si è comprata lo scorso anno una fiesta (adesso è il penultimo tipo) e grazie alle scaffe ha messo fuori uso 1 cerchio a spalla bassa in 1 sett e un'altro è tutt'ora deformato con il seguente rigonfiamento della gomma...
L'altro giorno in vespa, stavo per perdere a mio padre seduto dietro di me per aver preso una scaffa a nemmeno 50km/h... Era una voraggine
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tutto il mondo è paese, io con la stessa macchina e gomme (del menga) ho buttato via un pneumatico xchè è venuta fuori la bolla che dici tu, ovviamente era una buca piena d'acqua e io non me ne sono reso conto finchè non ci sono passato sopra.
comunque io direi all'amica di cambiare gomma, se ti scoppia in autostrada poi son dolori...
Infatti, sono beellissimi sti cerchi (per essere di serie sono molto sportivi) ma per Palermo non vanno affatto bene.
Si la dovrebbe cambiare, all'inizio la bolla era più piccola, ora ultimamente è diventata quasi una mezza pallina di ping pong!
Ovviamente se dovesse esplodere in autostrada, come dicono i francesi "so cazzi"!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
guardate questo video per capire cone sono le strade qui a Catania....ahahahahahaha YouTube - CATANIA intuppa CATANIA
forse sarà meglio munirsi di dizionario catanese-italiano per capire la lingua.....ahahahahahah
e ti dirò di più,ho un amico che ha comprato da un mese e mezzo una fiesta nuova di pacca e ha già bucato per colpa di una buca enorme in periferia a firenze!!...e che ci dobbiamo comprare una moto da cross anche per la città???....e se qui è cosi posso immaginarmi voi più a sud come state messi...![]()