Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Maledette strade

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Maledette strade

Bhe ragazzi, anche qui a Palermo le strada fanno cagare.
    Una mia amica si è comprata lo scorso anno una fiesta (adesso è il penultimo tipo) e grazie alle scaffe ha messo fuori uso 1 cerchio a spalla bassa in 1 sett e un'altro è tutt'ora deformato con il seguente rigonfiamento della gomma...
    L'altro giorno in vespa, stavo per perdere a mio padre seduto dietro di me per aver preso una scaffa a nemmeno 50km/h... Era una voraggine
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bhe ragazzi, anche qui a Palermo le strada fanno cagare.
    Una mia amica si è comprata lo scorso anno una fiesta (adesso è il penultimo tipo) e grazie alle scaffe ha messo fuori uso 1 cerchio a spalla bassa in 1 sett e un'altro è tutt'ora deformato con il seguente rigonfiamento della gomma...
    L'altro giorno in vespa, stavo per perdere a mio padre seduto dietro di me per aver preso una scaffa a nemmeno 50km/h... Era una voraggine

Tutto il mondo è paese, io con la stessa macchina e gomme (del menga) ho buttato via un pneumatico xchè è venuta fuori la bolla che dici tu, ovviamente era una buca piena d'acqua e io non me ne sono reso conto finchè non ci sono passato sopra.
    comunque io direi all'amica di cambiare gomma, se ti scoppia in autostrada poi son dolori...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Tutto il mondo è paese, io con la stessa macchina e gomme (del menga) ho buttato via un pneumatico xchè è venuta fuori la bolla che dici tu, ovviamente era una buca piena d'acqua e io non me ne sono reso conto finchè non ci sono passato sopra.
    comunque io direi all'amica di cambiare gomma, se ti scoppia in autostrada poi son dolori...
    Infatti, sono beellissimi sti cerchi (per essere di serie sono molto sportivi) ma per Palermo non vanno affatto bene.
    Si la dovrebbe cambiare, all'inizio la bolla era più piccola, ora ultimamente è diventata quasi una mezza pallina di ping pong!
    Ovviamente se dovesse esplodere in autostrada, come dicono i francesi "so cazzi"!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

guardate questo video per capire cone sono le strade qui a Catania....ahahahahahaha YouTube - CATANIA intuppa CATANIA

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

forse sarà meglio munirsi di dizionario catanese-italiano per capire la lingua.....ahahahahahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •