bhe unica sicuro, bella deve piacere topolino...il resto .....
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
credo che sara' una vera impresa venderla a quel prezzo !!!
il tizio avrebbe un futuro nel mondo degli attacchini di manifesti
Con certe vespe il discorso é che sono belle e c'é dietro tantissimo lavoro,ma sono troppo personali,uno che vuole una vespa cosi la maggioranza delle volte é lo stesso tipo di persona che se la fà lui come vuole lui....non ne compra una già fatta...non puoi pretendere di far pagare il sudore che ti é costato farla !!
Sembra una vespa uscita da un veglione di carnevale!!!!!!!!!!hihihihihihihhhihh
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Quella la avevo vista tempo fa e ancora non la ha venduta...
Cmq bella o meno è questione di gusti, il venditore non solo deve trovare a chi piace, ma anche chi è disposto a pagargliela!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per me quella é una Vespa che aspetta solo di essere sabbiata e restaurata. 3000 calci sui denti...
Se non la vende, come credo, spero almeno che impari che le cavolate che piacciono ad uno non piacciono necessariamente anche agli altri, per quanto sudore e denaro ci abbia investito!
Ecchecavolo, in caso di vendita di una vespa normale non si riesce a recuperare neanche la spesa di un restauro ben fatto, figuriamoci questi obbrobbri!
Ciao, Gino
bah...... io questa grafica la vedrei meglio su una faro basso!!! Ho deciso, se mai ne avrò una la tapezzerò di Diabolik ;)
Ci vorrà molto a sabbiarla?
Mi sa che costa meno farla così che restaurarla, in fondo ha solo preso una vespa, gli ha dato dell'antirombo (chissà perchè) ha incollato dei ritagli sulla carrozzeria e poi ha dato del trasparente sopra, dubito fortemente che prima di mettere i ritagli abbia fatto un abile lavoro di carrozzeria....
Il tipo è un furbone
...e poi quel fanale dell'ET3 sta proprio male ...
Creative Engineering