Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: VRaduno 2009, il rientro.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: VRaduno 2009, il rientro.

Eccolo! Finalmente giunto a casa.
    3752 Km di felicitá

813 sul 200 prestato da Leo (Grazie!!)
    65 sulla T5 per e dall'aeroporto in terra della Regina
    60 in macchina Fiumicino-Ardea-Fiumicino.
    2814 di Airbus

Ripartirei al volo! La fatica sostenuta é stata ripagata ampiamente dall'aver potuto conoscere o rivedere persone veramente splendide, uniti da un legame di amicizia unico.

Per il resto quoto Marben, adesso si va a nanna....

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Arrivato a casa .... e appena fatta la colazione insieme alla famiglia

circa 800 Km in Vespa su "Bis"... GRAZIE Leo!!
    il resto non l'ho potuto calcolare... non ho trovato il contachilometri...

GRAZIE a TUTTI!!! (con una nota particolare agli organizzatori del VRaduno)

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista L'avatar di giannj
    Potenza Reputazione
    18

sono tornato proprio ora, il mare era molto mosso e sul traghetto è stato come salire su una giostra.
    tra un'ora vado a lavorare, NO STOP

gianni

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

...arrivavu!...in mente ho ancora flash dei momenti belli alternati ad un coro...NUDO nudo NUDO!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Un applauso eun complimenti al gruppo dei milanesi,tra l'altro molto simpatici che hanno messo a dura prova loro stessi e le loro amate vespe per poter partecipare al vrraduno,ma un applauso va anche a Francesco Vesponauta (che purtroppo avrà fatto il viaggio in solitaria)che da Pisa è giunto fino a Campomarino in sella a Scarrafone ed un ultimo applauso va anche ai due sicilianisiete grandiiiiiiiiiiiiiiiiii

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    22

bene ora che ho letto del rientro di tutti sono più rilassato,ricordate l'anno scorso?io non c'ero, seguivo on line i vari trasferimenti e seppi di un componente del moto club Millemiglia che cadde e si fratturò credo un braccio,bene quest'anno era con noi,lui non è registrato ma sò che ci segue cmq,molto riservato,Nicolangelo

Ragazzi mi ero quasi scordato del mio rientro,oramai lo sapete tutti,purtroppo causa lavoroio e danilo(mio compagno di viaggio) con le rispettive ragazze siamo dovuti ripartire da Campomarino verso le 20 e 45 di sabato sera(con molta tristezza),ci siamo fermati alla prima stazione di servizio,siamo rimasti fermi un quarto d'ora in quanto avevamo fatto troppa benzina e siamo stati costretti a pulire le chiappe delle nostre vespe di benzina che fuoriusciva dal serbatoio,dopo questo piccolo intoppo,abbiamo aspettato l'ok delle nostre ragazze per partire che non essendo abituate a viaggiare in vespa(ma si abitueranno molto presto,in quanto si sono divertite tantissimo) erano distrutte!Alle 22 e 45 eravamo a Canosa,lo sò abbiamo corso un pò,ma purtroppo la voglia di arrivare a casa il prima possibile era tanta,in quanto il giorno dopo alle 6 in punto la sveglia inziava a suonare!
    Ho scaricato i bagagli da Antonella,ho chiamato lo zio Calabrone per rassicurarlo sul nostro arrivo e via di corsa nel mio garage a pulire casco e vespa,erano entrambi stracolme di moscerini,e sinceramente non ce la facevo ad aspettare al giorno dopo per le pulizie generali!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •