Allora sei rientrato Francč! bč meglio cosi....sono contento che sia andato tutto bene!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Francesco rimane qui da noi a dormire, e domani si farā gli ultimi 400 km per tornare a casa sua, con Scarrafone che oggi aveva ancora voglia di camminare, mentre il suo pilota aveva una spalla leggermente indolenzita...![]()
![]()
Sta invecchiando, il pilota, non scarrafone![]()
![]()
Abbraccialo da parte mia![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranič, č lo stesso punto di domenica scorsa, il solito piccolo fastidio, sopportabilissimo senza problemi.
Mirko, non ti approfittare del fatto che comunque resti sempre pių giovane di me...
Francesco
Ciao Franceschicome dice qualcuno : mi raccomando nun facite tardu.....
Un abbraccio
Riccardo
Creative Engineering
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Francesco si sta rimettendo in viaggio in direzione Pisa.
A dopo con gli aggiornamenti......