Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: su misura?

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: su misura?

sono thailandesi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Ma sono vespe modificate o le fanno loro e ci scrivono vespa???
    Come fanno a fare i documenti storici??
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Arrivano dall'Asia sono come queste Vespas.ch - Home

la maggior parte sono dei Puzzle di vecchie vespe,lo scudo da quella,il culo da quell'altra,4 saldature e 10kg di stucco,quintali di cromature che fanno effetto ma....il motore aggiustato con lattine,pezzi che non sono suoi adattati alla bellemeglio,ma sono lucide e fanno la loro sporca figura....Quella dei documenti storici mi puzza assai,a Bangkok ho visto tessere e patenti false fatte veramente bene quindi anche l'i non è un problema,perché mi chiedo come faccia ad avere documenti storici una vespa d'importazione prodotta dalla Piaggio in asia.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vicious Visualizza Messaggio
    Arrivano dall'Asia sono come queste Vespas.ch - Home

la maggior parte sono dei Puzzle di vecchie vespe,lo scudo da quella,il culo da quell'altra,4 saldature e 10kg di stucco,quintali di cromature che fanno effetto ma....il motore aggiustato con lattine,pezzi che non sono suoi adattati alla bellemeglio,ma sono lucide e fanno la loro sporca figura....Quella dei documenti storici mi puzza assai,a Bangkok ho visto tessere e patenti false fatte veramente bene quindi anche l'i non è un problema,perché mi chiedo come faccia ad avere documenti storici una vespa d'importazione prodotta dalla Piaggio in asia.
    No, ho il temore che la storia sia ancora peggio di quella da te raccontata.
    Se ne era parlato giá qualceh tempo fa. Addirittura sembra che si tratti di telai costruiti recentemente e sono a tutti gli effetti delle copie contraffatte. Non so bene come facciano ad aggirare le leggi per le immatricolazioni ma qualcuno riesce sempre a trovare il modo.
    Statene bene alla larga.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    No, ho il temore che la storia sia ancora peggio di quella da te raccontata.
    Se ne era parlato giá qualceh tempo fa. Addirittura sembra che si tratti di telai costruiti recentemente e sono a tutti gli effetti delle copie contraffatte. Non so bene come facciano ad aggirare le leggi per le immatricolazioni ma qualcuno riesce sempre a trovare il modo.
    Statene bene alla larga.
    Emilio, non ricordi anche tu quelle foto di qualche tempo fa, con un magazzino pieno di telai e cofani di vespe varie e parti posteriori di T5? Mi sa che erano della Tailandia.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •