Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: attrezzi per ogni evenienza!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Smile attrezzi per ogni evenienza!

ciao a tutti!
    avrei una piccola richiesta...mi potete fare una lista degli attrezzi (cacciaviti, chiavi, ecc.) che servono su una vespa (soprattutto su una PX) per manutenzione, da portare sempre dietro e per parti particolari con chiavi particolari!?! vorrei creare una cassetta degli attrezzi specifici per la mia vespa!!!
    grazie mille ;)

VRista Junior L'avatar di bajaj
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: attrezzi per ogni evenienza!

io in vespa tengo sempre una serie di chiavi fisse dalla 6 alla 22 e le bussole dalla 9 alla 24 più quella della candela con una chiave a t da 1/2 " e una da 1/4 " . 6 cacciaviti 3 a stella e 3 piatti con diverse misure. una mazzetta di gomma . una pinza normale una pinza a becco e un tronchesino . con queste cose più o meno puoi fare tutto

grazie!!! ;)

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

io consiglio anche uno straccio che nel caso ti dovessi sporcare le mani....avresti qualcosa con cui pulirti.....oppure mettiamo che si buca una gomma,la gomma di certo in piedi non stai a cambiarla,quindi ti dovrai mettere in ginocchio ed avrai qualcosa su cui poggiarti senza sporcare i vestiti!
    Ciao.

VRista L'avatar di vesponeforever
    Potenza Reputazione
    20

Io tengo anche un contenitore di pellicole fotografiche con dentro dei guanti di gomma usa e getta, oltre a dei faston e filo elettrico. Per pulirmi le mani ho trovato delle salviettine imbevute per meccanici, abrasive da un lato e molto detergenti.
    Qualche dado da 6, 7 e 8 mm e relative rondelle. Un pezzo di fil di ferro non deve mancare, come pure un paio di fascette da elettrauto.

Non dimenticare "l'attrezzo" fondamentale: il rocchetto di fil di ferro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •