Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
chiave candela
chiave a tubo da una parte 11 dall'altra 13.
2 chiavi fisse 8 da una parte 10 dall'altra.
una chiave fissa 13 da una parte 17 dall'altra.
cricchetto con bussole dalla 6 alla 17 con prolunghetta annessa.
cacciavite double face croce e taglio.
opzionalmente
una pinza a becco e una chiave inglese con apertura massima 17 mm

questo unito ad un pò di manualità ti consente di far fronte ai tutti i problemi più comuni.
po potresti prende tutta la caterva di castronerie che ognuno si porta appresso. sicuramente è utile una candela,uno o due fili frizione, la lampada di scorta per il fanale, una bomboletta per il gonfiaggio dei pneumatici, un pò di filo di ferro, un pò di cavo elettrico robusto, olio miscela, olio cambio, guanti, sapone o salviette etc...per esempio io ho un cric per automobili alloggiato nel bauletto retroscudo del px..in caso di foratura...ma sono seghe mentali nostre...so di qualcuno che quando viaggia si porta appresso un gruppo termico nuovo e una frizione di ricambio...follia? mah....
Il cricchetto se lo porti devi portartelo fino alla 22 che solo con la 17 ci fai troppo poco.
Qualche coppiglia puo' servire.
La bomboletta per i pneumatici a meno che non monti i tubeless lasciala pure a casa che non serve a nulla.
Se sei a puntine porta anche puntine e un condensatore (poco costo e poco spazio)
Unregolatore di scorta.
Le viti con relativo dado autobloccante delle leve freno frizione.
Le corde portale tutte non solo frizione, porta anche qualche morsetto dei cavi.
Fa comodo del nastro adesivo e del nastro americano, qualche fastom magari già stretto ad un pezzo di filo.


Che altro...?