Benvenuto!!!!
Complimenti per la vespa! E' bellissima!!!Davvero ammirevole!!!
Benvenuto!!!!
Complimenti per la vespa! E' bellissima!!!Davvero ammirevole!!!
Salve a tutti
come promesso, vespa GT ritirata stamattina. Certo non è il massimo ed ha bisogno di molte cure amorevoli ma ho visto di peggio sul forum.
Il motore non è bloccato e spedivvellando mi sembra abbia anche una buona compressione.
Comunque come si dice!!!!!! a caval donato non si guarda in bocca.
A tutti gli esperti, preparatevi ad una valanga di domande durante lo smontaggio perchè avrò sicurmente delle difficoltà.
Grazie
Si vedono piccolissime. Quando devi postare le foto non ce bisogno di hostarle su internet, puoi metterle come allegato così le possiamo vedere grandi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti per la vnb4t.. anche io ora stò finendo un restauro conservativo della mia al minimo dettaglio e poi vi mostrerò le foto.. ciao!!
p.s:ora stò cercando di risolvere il mio ultimo dubbio sul colore originale della marmitta della vnb4t.. alcuni dicono che và bene quella del pascoli color nero opaco,altri che deve essere bronzo..
mah,speriamo che anche con il vostro aiuto io riesca a risolvere questo dilemma..
w la vespa
Benvenuto in questo zoo!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
ciao.. visto che tu hai una vnb4t forse mi puoi dare una mano.. di che colore usciva in origine la marmitta per una vnb4t?
Sinceramente io non lo so... mi dispiace... la mia è la sua sua originale, aperta e svuotata.. ma il colore non saprei dirti se in origine era nera o bronzo, la ruggine ha avuto il sopravvento...
ah cavolo..conosci qualcuno del forum che ha una vnb4t o qualcuno di vero esperto in merito a questo argomento?
grazie.
viva le vnb