Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Scusa, ma dici di aver "ripreso" a scrivere dopo un lungo blackout.
Vedo che hai 2 soli messaggi.
Mi pare evidente che prima avevi un altro nick. Perchè, quindi, questa nuova registrazione? Bastava chiedere aiuto a qualcuno di noi ed avremmo cercato di farti entrare sempre con il tuo stesso nick di sempre.
Che difficoltà hai incontrato? Vuoi parlarne?

no nessuna difficoltà, ho parlato di una mia vecchia militanza nei "forum vespa" e nello specifico: Vespa On Line e Scooterdepoca.it (avevo infatti anche una lambretta anni fa), VR l'ho visto praticamente nascere, e pur non avendoci mai scritto, spesso l'ho letto con piacere, poi qui ci sono tante mie vecchie conoscenze (anche personali) che gravitavano negli altri forum che ho citato, quindi mi sembra di stare a casa. La mia assenza è dovuta sia a ragioni lavorative sia al fatto che ho anche frequentato per molti anni il forum di Honda4Fun (ho anche una four500) e altri forum relativi a altre passioni che mi prendono..(ad esempio gli orologi, infatti spesso scrivo sul forum di orologiepassioni.com), e il tempo si sa, è quello che è.

per il resto, tornando al mio quesito, c'è qualcuno che può darmi qualche foto e qualche altro buon consiglio?

grazie