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Discussione: px 200 con forcella disco LML

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  1. #1

    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    si infatti, ma il problema è che nella foto di calabrone (che è di un PX piaggio)
    http://old.vesparesources.com/offici...r-paolone.html
    come vedi il tubo idraulico passa a sx (guardando lo scudo) della forcella, gli gira intorno davanti e si infila dentro al parafango, mentre mi hanno detto che nell'LML il tubo passa a dx (guardando sempre lo scudo) e passa dietro alla forcella prima di infilarsi del parafango, io avendo a disposizione l'impianto idraulico LML dovrei seguire quest'ultiltimo percorso per non fare danni..quindi il massimo sarebbe avere foto come quelle di calabrone ma per LML..

  2. #2
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Credo che il diverso tipo di passaggio, sia dovuto alla diversità di collocazione di alcuni particolari nelle LML. Tu, avendo un telaio Piaggio, forse, non dovresti avere di questi problemi. Ma il tubo che hai, può piegarsi, oppure sei obbligato a seguire le curve che gia ha?
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  3. #3

    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Credo che il diverso tipo di passaggio, sia dovuto alla diversità di collocazione di alcuni particolari nelle LML. Tu, avendo un telaio Piaggio, forse, non dovresti avere di questi problemi. Ma il tubo che hai, può piegarsi, oppure sei obbligato a seguire le curve che gia ha?

    il tubo è flessibile tranne che nella parte iniziale e finale che è fatto in ferro, però essendo un tubo idraulico preferisco il più possibile attenermi alla configurazione originale per evitare che si acciacchi o si logori...

    @calabrone: che intendi per ansa sulla dx della ruota?

  4. #4
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Mah, guarda, non credo che variando il percorso del tubo, ci possano essere dei problemi, a meno chè il tubo stesso non va a strofinare contro qualcosa ogni qualvolta giri lo sterzo, ma questo è facilmente verficabile.
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  5. #5
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Il tubo e' lo stesso solo fa un giro diverso cioe' quello per il quale e' nato,lo si e' accorciato sulle Star producendo quel brutto effetto.

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Il tempo di collegare l'HD esterno e ti mostro le foto

  7. #7
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Il tempo di collegare l'HD esterno e ti mostro le foto

    Manuè, mi stupisci!!!
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  8. #8
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    Questo e' il giro attorno alla forcella
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #9
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Sulla Star ,il tubo, non facendo quel giro e non essendo asolato il parafango e' costretto ad assumere quell'aspetto...innaturale
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di chilosa75
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    anch'io ho lo stesso modello di tubo,sulla pinza+disco nn c'è scritto niente,solo sul coperchietto della pompa c'è il logo SSP: qc sa dirmi che modello è?grimeca? grazie anticipatamente!

  11. #11
    VRista Junior L'avatar di chilosa75
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    ho scoperto che è una grimeca classic,il coperchietto chissa'...
    x montare il tutto sto' aspettando la piastra x la pompa da tonazzo...

  12. #12
    VRista L'avatar di crislink
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    ho fatto la modifica anche io mantenendo la calandra originale (allargandola per permettere al tubo idraulico di muoversi quasi indisturbato) usando forcella completa px my e sottomanubrio. per il resto è tutto della vecchia vespa e va alla grande... frenata spettacolare in velocità, mi salverà il cu.o

  13. #13
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    Riferimento: px 200 con forcella disco LML

    vorrei fare una domanda un po O.T. senza aprire altre discussioni....vale la pena fare i fori nel filtro di un px 200 originale??

  14. #14
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    L'impianto e' lo stesso,diversa la configurazione LML della quale non mi spiego la logica di creare quell'orribile ansa sulla dx della ruota.

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