Salve a tutti, premettendo ancora una volta che sono un neofita, vi espongo il mio problema.
Ho una px 200 e del 1983 da febbraio, ho cominciato ad usarla regolarmenta da circa un mesetto e, a parte un pò di vibrazioni di cui vi parlavo in un post precedente, la vespa non mi ha mai dato problemi. Ho percorso in tutto circa 400 km. Da sabto sera, la vespa, senza che io abbia fatto nulla sulla meccanica, mi dà un problema strano... Stavo tornando a casa, e i botto, mentre ero in marcia, si è spenta: all'improvviso, senza preavviso, ha perso potenza, ha borbottato un pò e si è spenta. Non poteva essere la benza, aveva 4 litri in corpo.... L'horiaccesa e sono tornato a casa. La metto in folle sul cavalletto per aprire il portone di casa, e mi si spegne di nuovo... Ieri mattina la riprendo... 200 m. e mi fa lo stesso scherzetto. La riaccendo e prosegue senza problemi. Ma torno a casa, rifaccio l'operazione folle+cavalletto per aprire il portone, e mi si spegne di nuovo. Ora, senza saper nè leggere nè scrivere, ieri pomeriggio ho ripulito la candela, ma non ho avuto il tempo di provarla di nuovo. Che dite, cosa potrebbe essere? Grazie mille