Buon compleanno anche ad Alain...perche' ti nascondi e non inserisci la tua data di nascita anche sul forum???
Buon compleanno anche ad Alain...perche' ti nascondi e non inserisci la tua data di nascita anche sul forum???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguriiiiiiiiiiiii nicola!
Maria secondo me nasconde la data di nascita perchè non vuole pagare da bere!
Tanti auguri Alain!
Sinceri AUGURI
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
a me non mi ha pagato niente,vorrà dire che appena lo vedo gli tirerò le orecchie
ciao Alain, tanti auguri......
Auguri anche qui!!!
Sinceri auguri.
Auguri Nicola
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tanti auguri Alain!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
auguriii!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Il rientro concitato non mi ha permesso di farti auguri per tempo... ma te li faccio ora, con affetto, felicissimo di averti rivisto!
Auguri anche da parte mia !
auguroni amico mio
Al NipoTamarro i miei migliori AUGURIIIIIII
Tanti auguri Alain, buon compleanno!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ue Nico, auguroni!
Grazieeee!!!
grazie di cuore a tutti!!!
@mari sto provando ad inserirla.. ma non ci riesco! con questo nuovo forum non riesco a prendere confidenza!
@marcolino non ti preoccupare, alla prima occasione cercheremo di saldare i nostri... debiti ;)
@ tutti quanti grazieeeeeee!!! sono lusingato :D
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Auguri Colino.....
auguri!!!!!!!!!!!!
Auguri Nicola!
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Tanti auguri!
Cavoletti di Bruxelless, mi era sfuggito questo post.
Però, devo dire, che un po' di te le meriti, vista la segretezza!
Va buò, tanti auguri lo stesso!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!