si può revisionare l'ammortizzatore posteriore????
si può revisionare l'ammortizzatore posteriore????
io sinceramente non lo so,ma visto il basso costo è meglio nuovo!
Dipende.
Quelli piú moderni, dagli anni 80 in poi no, non si possono revisionare. Quelli piú vecchi non ti saprei dire, non sono sicuro.
Un ammortizzatore nuovo e via, una 40ina di euro e passa la paura. Magari un carbone, che é meglio di uno originale e costa piú o meno uguale. Consiglio vivissimamente.
io direi di mettere un bitudo anteriormente.........io ho pagato 36€ ant e post della RMS identici agli originali
no ma lo volete sapere perchè ho chiesto questa cosa,
perchè è stato verniciato a mano e volevo smontarlo per sabbiare la molla e il cappello per poi riverniciarlo
capito
ciao mi intrometto ho un problema simile. ho acquistato un ammortizzatore post RMS per la primavera et3, a parte che sulla scatola riporta vespa 50 primavera px etc...etc..gia' questo mi incuriosisce e se averte la risposta per favore aiutatemi, ma ho notato che mettendolo vicino a quello originale (TUTTO ARRUGINITO) questo nuovo è piu alto di 2 CM e la molla risulta essere piu magrolina dell'originale che è piu cicciotta!!! ma vi risulta normale?
gli ammortizzatori posteriori commerciali sono piu "MAGRI" ?????
grazie
ciao
Allora, sul fatto che sulla scatola sia scritto che vada bene su praticamente tutte le vespe è corretto, quello che cambia da un modello all'altro è il distanziale che si monta in cima.
Riguardo alla lunghezza potrebbe dipendere dal fatto che il vecchio è spompato, per lo spessore della molla non vuol dire, magari è più fine ma ha mezza spira in più e quindi fa lo stesso lavoro...
ok grazie mille! per spessore della molla intendo dire che la sua originale risulta essere piu abbombata quindi un diametro maggiore rispetto a questa della RMS che invece è molto stretta. quindi ho capito va bene questa che ho!
ciao