Hey ragazzi salve a tutti! secondo voi com'è beedspeed? è un sito sicuro, puntuale.. chi di voi lo ha provato? ( non pensate male) sono ben accetti pareri da tutti e di tutti i generi!
![]()
![]()
Hey ragazzi salve a tutti! secondo voi com'è beedspeed? è un sito sicuro, puntuale.. chi di voi lo ha provato? ( non pensate male) sono ben accetti pareri da tutti e di tutti i generi!
![]()
![]()
Sono il mio venditore online preferito.
Certo per voi in It i costi di spedizione e i tempi cambiano, peró i ragazzi sono precisi, veloci nel dispacciare le merci e incredibilmente competenti.
allora emilio mi ricambierai il piacere che ti ho fatto,perchè ho un bel pò di roba da prendere!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marcolino, con piacere, ma vattelo a pesca la prossima volta che vengo dalle tue parti.
Il motivo per cui ti ho fatto fare da tramite é perché quell'imbranato non me lo voleva spedire. Beedspeed invece spedisce e anche a prezzi buoni.
e si può pagare anche con bonifico bancario?
Solo carta di credito, anche se fosse un bonifico bancario internazionale ti costerebbe soldi solo in spese bancarie, con una carta invece é "gratis".
Mentre siamo in tema, guardavo le spedizioni e mi sono chiesto p = pound?
e pound = sterlina?
Cmq ho comprato da quel sito diverso tempo fa, e sono stato piacevolmente soddisfatto. Avevo comprato roba leggera (lampadine alogene 6V) e non ricordo come/quanto avevo pagato
Si, p=Pound
Dovrebbe essere £=pound ma che ce voi fa...
Checce vojo fà? Mejo che nun te lo dica, xchè te ce vivi ma io gli inglesi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto solo un ordine combinato di + pezzi su Bedspeed, tutto perfetto.
I tempi di spedizione, visto che si parla di posta ordinaria, sono di circa 20-25gg, niente di strano per le spedizioni dal Regno Unito.
Mi piace è molto fornito, se ne avrò bisogno ricomprerò sicuramento da lui.
![]()
Sarei sorpreso se non ce li hai in una settimana![]()
almeno non a casa mia, ora che la sterlina non è alta sull'euro compro parecchio sull'eBay inglese e la spedizione ordinaria non arriva mai prima di 20gg.
Spedizione quella con British Post comunque molto + economicamente conveniente di quelle delle poste tedesche o francesi.
Mi è anche capitato di comprare cose in Nuova Zelanda, che si appoggia a British Post e pagarle quindi come se venissero dall'Inghilterra.
sarà...ma i mitici 5 euro flat rate di sip-scootershop sono imbattibili!!!...poi io ho saputo cose su beepspeed che non mi sono molto piaciute...riguardo ai tubeless e kit disco nissin e a molte parti che comprano da fornitori viet un pò scadenti, ste cose me le ha dette il capo della scootrs.com, non so se sono affidabili, anche se di lui mi fido molto(ci lavoro da un pò ed è una persona affidabilissima e onesta)...comunque credo che siano gli unici a fare quei lavori sulle forcelle...![]()
Ovviamente!
Un paio d'anni fa quando é saltato fuori scootrs si sono fatti una bella litigata con denunce di diffamazione e quanto d'altro. Il neonato scootrs stava giocando sporco cercando di rubare clienti usando questa tattica. Anche tu come vedo ci sei caduto con tutte le scarpe.
No, invece, la maggior parte dei ricambi venduti da beedspeed sono di origine italiana, e quando non sono piaggio originali sono della FA, faco etc. fino adesso non mi é capitato nulla di male e si che ne compro di roba da loro.
Beedspeed é stata piú volte la mia ancora di salvezza. Mi é bastata una telefonata e mi hanno spedito le parti per direttissima, ricevute nello spazio di ore, senza nessun sovrapprezzo.
Con questo non sto a dire che scootrs vende roba scadente, solo che gioca sporco.
Comunque sia Sip che Bedspeed vendono roba di scootrs...basta guardare i cataloghi...
non discuto sulla provenienza dei ricambi originali...ma sui kit nissin e sui tubeless, converrai che sono prodotti scootrs...e non capisco perchè si dovrebbero lamentare di un loro compratore se questi non facesse qualcosa di scorretto...anche officinatonazzo compra materiale scoot per poi limargli il marchio, ma la scoot, a una mia precisa domanda, ha risposto che ai negozi a cui loro vendono dà completa libertà di agire( leggi cancellazione marchio)...la beed che io sappia aveva chiesto alla scoot di abbattere i prezzi mettendo della componentistica cinese sui kit disco anzichè quella nissin...poi io ancora non ho capito la storia della espansione sterling...chi ha copiato da chi???
![]()
La sterling é una copia della inglese PM.
Ho ricevuto ieri il pacchettino di beedspeed, inviato con posta ordinaria l'ho trovato sopra la cassetta delle lettere dove spesso qualcuno si diverte a prelevare la posta altrui.
Ho acquistato le lampadine ba20d 6v 25/25w alogene, un porta targa con uno spoilerino in acciaio e due graffette fermatubi rivestite in gomma. Risultato:
1) le lampadine, che sul sito hanno sullo sfondo il marchio osram, sono delle lampadine cinesi, se lo avessi saputo non lo avrei prese, sono contrario ai prodotti cinesi;
2) è arrivato un portatarga e due spoilerini in acciario, forse si erano attaccati l'uno con l'altro, meglio così lo terrò di riseva;
3) al posto delle graffette fermatubi rivestite in gomma mi sono arrivate delle semplici cravatte.
un pò pasticcioni![]()
Non per contraddirti, ma sul sito c'è scritto bosch, ma sullo sfondo della foto c'è il marchio del sito.
http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=2587
Per la cronaca anche a me arrivarono in una scatolina anonima senza nessuna marca, ma devo dire che la supersite (quella del px si ruppe nell'incidente) fa ancora egregiamente il suo lavoro nonostante abbia già un po di anni e chilometri sul groppone.
hai perfettamente ragione, mi sarò confuso con la scritta bosch ho l'immagine con lo sfondo osram l'avrò vista su qualce altro sito, la scatola comunque non è anonima c'è tanto di marca e di specifica tutte in cinese.
Comunque ho notato che fanno una luce più bianca ma il fascio luminoso è molto più ristretto rispetto a quello delle philips tradizionali che avevo, probabilmente dovuto ad una differente centratura della lampadina rispetto alla parabola.