Hey ragazzi salve a tutti! secondo voi com'è beedspeed? è un sito sicuro, puntuale.. chi di voi lo ha provato? ( non pensate male) sono ben accetti pareri da tutti e di tutti i generi!
![]()
![]()
Hey ragazzi salve a tutti! secondo voi com'è beedspeed? è un sito sicuro, puntuale.. chi di voi lo ha provato? ( non pensate male) sono ben accetti pareri da tutti e di tutti i generi!
![]()
![]()
Sono il mio venditore online preferito.
Certo per voi in It i costi di spedizione e i tempi cambiano, peró i ragazzi sono precisi, veloci nel dispacciare le merci e incredibilmente competenti.
allora emilio mi ricambierai il piacere che ti ho fatto,perchè ho un bel pò di roba da prendere!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marcolino, con piacere, ma vattelo a pesca la prossima volta che vengo dalle tue parti.
Il motivo per cui ti ho fatto fare da tramite é perché quell'imbranato non me lo voleva spedire. Beedspeed invece spedisce e anche a prezzi buoni.
e si può pagare anche con bonifico bancario?
Solo carta di credito, anche se fosse un bonifico bancario internazionale ti costerebbe soldi solo in spese bancarie, con una carta invece é "gratis".