Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Ovviamente!
Un paio d'anni fa quando é saltato fuori scootrs si sono fatti una bella litigata con denunce di diffamazione e quanto d'altro. Il neonato scootrs stava giocando sporco cercando di rubare clienti usando questa tattica. Anche tu come vedo ci sei caduto con tutte le scarpe.
No, invece, la maggior parte dei ricambi venduti da beedspeed sono di origine italiana, e quando non sono piaggio originali sono della FA, faco etc. fino adesso non mi é capitato nulla di male e si che ne compro di roba da loro.
Beedspeed é stata piú volte la mia ancora di salvezza. Mi é bastata una telefonata e mi hanno spedito le parti per direttissima, ricevute nello spazio di ore, senza nessun sovrapprezzo.
Con questo non sto a dire che scootrs vende roba scadente, solo che gioca sporco.
non discuto sulla provenienza dei ricambi originali...ma sui kit nissin e sui tubeless, converrai che sono prodotti scootrs...e non capisco perchè si dovrebbero lamentare di un loro compratore se questi non facesse qualcosa di scorretto...anche officinatonazzo compra materiale scoot per poi limargli il marchio, ma la scoot, a una mia precisa domanda, ha risposto che ai negozi a cui loro vendono dà completa libertà di agire( leggi cancellazione marchio)...la beed che io sappia aveva chiesto alla scoot di abbattere i prezzi mettendo della componentistica cinese sui kit disco anzichè quella nissin...poi io ancora non ho capito la storia della espansione sterling...chi ha copiato da chi???