La sterling é una copia della inglese PM.
La sterling é una copia della inglese PM.
Ho ricevuto ieri il pacchettino di beedspeed, inviato con posta ordinaria l'ho trovato sopra la cassetta delle lettere dove spesso qualcuno si diverte a prelevare la posta altrui.
Ho acquistato le lampadine ba20d 6v 25/25w alogene, un porta targa con uno spoilerino in acciaio e due graffette fermatubi rivestite in gomma. Risultato:
1) le lampadine, che sul sito hanno sullo sfondo il marchio osram, sono delle lampadine cinesi, se lo avessi saputo non lo avrei prese, sono contrario ai prodotti cinesi;
2) è arrivato un portatarga e due spoilerini in acciario, forse si erano attaccati l'uno con l'altro, meglio così lo terrò di riseva;
3) al posto delle graffette fermatubi rivestite in gomma mi sono arrivate delle semplici cravatte.
un pò pasticcioni![]()
Non per contraddirti, ma sul sito c'è scritto bosch, ma sullo sfondo della foto c'è il marchio del sito.
http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=2587
Per la cronaca anche a me arrivarono in una scatolina anonima senza nessuna marca, ma devo dire che la supersite (quella del px si ruppe nell'incidente) fa ancora egregiamente il suo lavoro nonostante abbia già un po di anni e chilometri sul groppone.
hai perfettamente ragione, mi sarò confuso con la scritta bosch ho l'immagine con lo sfondo osram l'avrò vista su qualce altro sito, la scatola comunque non è anonima c'è tanto di marca e di specifica tutte in cinese.
Comunque ho notato che fanno una luce più bianca ma il fascio luminoso è molto più ristretto rispetto a quello delle philips tradizionali che avevo, probabilmente dovuto ad una differente centratura della lampadina rispetto alla parabola.