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ragazzi la cosa più veloce da fare è comprare 2 cerchi quartz e unire i 2 semicerchi larghi. comprare il kit sip che costa circa 60 euro (solo distanziale e bulloneria)+ una gomma 130 70 r10 e si ottiene un cerchio che sembra quello di una harley...il risultato è incredibile:
ScooterConcept - Galerie
quì ci sono delle vespe con wide tire
ah dimenticavo, il il braccio del motore va tagliato di un cm dal lato destro e apporre al lato sinistro il distanziale che vende sip nel kit, poi va collocato tra il tamburo e il cerchio l'altro distanziale e il gioco è fatto...
Ok,ma il punto di domanda era su una modifica semplice,rapida,poco dispendiosa e soprattutto reversibile.....
mamma mia siete troppo smanettoni!
mi viene voglia di farmi un px!
....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Inoltre c'è da dire un altra cosa, il motore viene poi spostato vicinissimo al cofano, se non si misura bene c'è il rischio di dover spostare pure quello
tagazzi la modifica è più semplice di quello che sembra: in sostanza da un lato si toglie un cm spostando il motore verso fuori, dall'altro si mette un cm spostando la gomma dal lato opposto grazie al secondo dostanziale.
la modifica è chiaramente reversibile, basta togliere il distanziale tra tamburo e cerchio, mettere la gomma normale e spostare il distanziale del braccio dal lato opposto. in tal modo la vespa torna con le geometrie d'origine
Ragazzi spostando il motore verso destra di 1cm l'ammortizzatore non lavora storto? scusate l'ignoranza