aggiungo per completezza che ho cambiato il gt per una serie di problemi e che ovviamente la semplice operazione di apertura e pulizia è molto più semplice e veloce
aggiungo per completezza che ho cambiato il gt per una serie di problemi e che ovviamente la semplice operazione di apertura e pulizia è molto più semplice e veloce
ciao zione da quanto tempo!!! hai visto che finalmente mi sono laureato!!
Il gt "nuovo" canta che una bellezza!!! e tra l'altro montando l'occhio che mi avevi mandato tu è diminuita anche la rumorosità.
Ora però devo decidermi ad un lavoro più radicale.
I cuscinetti devono essere alla frutta e fanno un gran fracasso. Oltretutto mi preoccupa l'idea che l'eccessiva tolleranza dell'albero rovini la valvola. Per questo non l'ho ancora provata seriamente da quando ho fatto il cambio di gt e ne ho limitato l'utilizzo alle ordinarie commissioni in paese.
forse sono andato fuori topic ma è un sacco di tempo che non ti sentivo!!! ciao...e ancora grazie!!!
Ciao Black, scusami se vado fuori discussione per un attimo, ma ho visto che sei dell'Aquila, e non ho potuto fare a meno di pensare a ciò che vi è successo in questo periodo.
Ne approfitto per augurare a te e a tutti i tuoi concittadini il mio più sentito augurio.
Maurizio
Io l'ho comprata l'anno scorso dopo piú di 15 anni che traffico sui motori, l'avró usata si e no 2 volte e poi mi sono rotto le pallottole e continuo a fare senza. Anche quelle due volte che l'ho usata non mi sono fidato e alla fine ho fatto a modo mio.....
I motori mi fanno km su km allo stesso modo. Basta saper dosare la forza del braccio a sensazione.
Ciao, io mi permetto di ripetere.......M O T U L 8 0 0
Residui zero, quindi marmitta che non sputacchia olio e zero incrostazioni.
Ciao
per il motore invece, ora mi stanno venendo mille dubbi su che olio mettere al prossimo cambio per preservare ingranaggi e frizione.
Prima ero convindo sul sae30 ora mi faccio mille paranoie!!!!