Questi pero' no!
Freschi freschi di stampa i nuovi adesivi resinati da applicare su tutte le superfici, resistono alle intemperie, sono lucidissimi e soprattutto sono di VR! Sono forse un po' cari, ma visti da vicino sono bellissimi!
Questi pero' no!
Freschi freschi di stampa i nuovi adesivi resinati da applicare su tutte le superfici, resistono alle intemperie, sono lucidissimi e soprattutto sono di VR! Sono forse un po' cari, ma visti da vicino sono bellissimi!
Bellibellibelli!
Bravo Marco!
Ciao, Gino
molto BELLISSIMI!
belli... chissà dov'è finito quello mancante???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti Marco. Belli davvero.
Mo però ne voglio uno.
Oh....mi si è storto il pi...anton
eh già..Originariamente Scritto da anton
Beh, e' evidente che fara' parte dei gadget offerti a tutti i partecipanti al VRaduno del 28-29 aprile!
piuttosto ma non potevi scendere oggi che venivo a fare danni anch'io dalle parti del raduno ?
Stamattina ho lavorato sino alle 12,30 circa quindi non avrei potuto o comunque avremmo avuto poco tempo per far tutto, quindi scendo domattina!
Tu piuttosto prendi la Cosa e sali no?
veramente siamo già nell' Urbe ma visto che lunedì si torna al lavoro e domani i giornata ho sosta parenti non potrò essere dei vostri...Originariamente Scritto da horusbird
tuttavia ho beccato high che mi ha confermato che la sede sarà CASA SUA e senatore con cui ho concordato una serie di sorpresine mica male.. e poi ho avuto il piacere di conoscere il Signorhood.. va bhè, estorcerò dettagli a Fra nei prox giorni..
ma quando mai!?!?!?Originariamente Scritto da Tormento
prova
Su dai non schernirti,comprendiamo che volevi essere tuma quando mai!?!?!?
a farci la sorpresa ma sai com'e'...gli amici degli amici hanno
saputo e sai come vanno a finire sta cose comunque ti riconosciamo
grande disponibilita' e ospitalita' e i VRreisti ringraziano vero??? dite si!!
SI!!!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciccio, per me camera matrimoniale con lettino e bagno annesso! E colazione inclusa!!!
Ciao, Gino
io se possibile gradire anche la vasca con idromassaggio.. e soprattutto un'informazione, ieri sera sull'ostiense e sul GRA pareva di stare in Valpadana, ma è così pure dalle tue parti ?!? perchè nel caso metto i catarifrangenti sulla tenda fuori casa tua, sai com'è, non si sa mai..
ieri sera nebbia anche da me!!!
cmq siete una massa di
prova
si si.. cmq dimmi dove hai eventualmente interrato tubi per l'irrigazione del giardino, non vorrei che picchettando te ne bucassi qualcuno e mi si allaga la tenda...
a casa sua mica c'è l'acqua!
tsk, abita allo sprofondo.
andiamo bene, qua ci tocca andarci a lavare a mare... ma che razza di sistemazione avete scelto ?!?Originariamente Scritto da er_quaja
bhe!!! il garage in modo che il quaia potesse lavorare sulla sua vespetta c'era ed era pure ben fornito quando ha avuto bisogno .... se poi per lui 40 km vuol dire "andare nello sprofondo" ....Originariamente Scritto da Tormento
prova
tranquillo, per me vale il motto "dietro di me il deserto..." . te lo sgombro ioOriginariamente Scritto da highlander
al momento sono io ad avere dei tuoi oggetti in ostaggio
prova
me li riprenderò con gli interessi !!!Originariamente Scritto da highlander
azz!!!
prova
Originariamente Scritto da Tormento
sono quelli che penso io??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib