Finalmente dopo un TRAVAGLIO di circa 7 giorni riesco a ricollegarmi al sito che non voleva + farmi entrare.
Riesco solo adesso a raccontare quella SPLENDITA giornata vissuta il 25 aprile 2009 in quel di CAMPOMARINO...
Purtroppo non sono potuto partire prima per impegni lavorativi e per il maltempo che non ci dava tregua da giorni.... e dopo un tran tran di telefonate con amici del VR e non per la partenza del venerdi, finalmente riusciamo a partire ma solo SABATO MATTINA... sveglia ore 6 carichiamo le Ns 2 Vespe sul mio furgone e si parte per Campomarino... arriviamo verso le 8.45 del mattino e li troviamo ad aspettarci tutti gli amici già pronti per il giro cittadino.
Scendiamo prima la mia CELESTINA (Vespa Super 150) e poi il Px del mio amico... ci mettiamo in sella ed ecco la prima sorpresa... la mia Celestina s'era MBRIACATA di benzina e olio perchè aveva fatto parte del viaggio coricata un tantino sul lato motore.... e dopo una bella pulita alla candela e un BEL BOTTO DI FUOCO e sfiato di benzina dalla marmitta siamo riusciti a partire.
Il giro: dopo una sosta a Campomarino città (iscrizione e ritiro gadget) siamo partiti per il bel giro (un tantino lunghetto e senza soste intermedie) e lì dopo circa 70 km di sali e scendi la mia Celestina non voleva + andare stava ancora MBRIACA (come qualcuno del giorno prima senza fare nomi e cognomi)e allora mi sono dovuto fermare in quel di LARINO centro dove il CLUB Vespa Larino ci aspettava per l'aperitivo (che io non ho visto neanche l'ombra)
... Qui è scattata la SOLIDARIETA' per rimettere in moto la mia CELESTINA... subito il grande GIGLER (Gianni) mi ha dato una mano e tra un cacciavite e l'altro e riuscito a far riprendere la mia bimba che è tornata come prima (piccolo problema alle puntine).
Finalmente al ristorante.... e li è stato il TOP del raduno (secondo me) ho finalmente dato un volto a tutti gli amici del FORUM (cito qualcuno: NEROPONGO EMILIO che mi ha regalato 7 mesi fa una tutina per la nascita del mio piccolo Nicolò - TOMMY ET3 - PASQUALO - MARY200 e MAURO - ANTONIO KAMIKAZE (gia conosciuti in precedenza) il mitico è fantastico CALABRONE, il presidente MARCO e consorte, i ragazzi della Sicilia che erano seduti con noi e tutti gli altri a cui mando un caloroso e affetuoso abbraccio.... siete tutti MITICIIIIIIIII!!
In allegato troverete qualche bella foto e qualche bel video del 3 VRaduno...
BACI A TUTTI
SUPERGIAN
YouTube - Antonio KAMIKAZE e la sua amata PERONI!
http://www.youtube.com/watch?v=CRqLmmBiU8Q
http://www.youtube.com/watch?v=ikgrPdALzFU
http://www.youtube.com/watch?v=ikgrPdALzFU
http://www.youtube.com/watch?v=6FC_DoUTvF0
YouTube - VRaduno 2009
le foto: