Pansab, innanzitutto benvenuto su VR, visto che sei appena arrivato... e subito posti 2 annunci...
Sinceramente 1000 euro mi sembrano troppi per la vespa in oggetto... dove si trova? puoi mandarmi foto di risoluzione maggiore a clafo83 chiocciola libero.it ?
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Uppa!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
... eh Uppa!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Ciao Clafo.
io non ho niente da vendere...ovviamente la Gianna è esclusa, anche se corrisponde....
dunque io per lavoro sono spesso dalle tue parti. tempo fa, conobbi un tizio della mia età, con una insolita officina in garage, con tanto di partita iva. uno che di mestiere fa il meccanico e in particolare i restauri, da li l nome della sua ditta. a pelle mi è sembrato serio, e all'epoca (questa primavera se non prima) aveva un p125x nero a 600 uro, mi sembra in regola con tutto, o al massimo radiata...però è un particolare che non ricordo.
ad ogni modo, lo cercai dopo un pò di tempo per una amica, ma non rispose mai al telefono. se sei interessto ti mando il numero di cel, e l'indirizzo, dato che per te è piuttosto comodo, dato che è sull'adriatica.
no vorrei abbia cambiato numero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie Gabriele, ma la persona in questione la conosco già... e non andiamo proprio d'accordissimo...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Vai su corriereannunci.it
E'un giornale di annunci delle marche.La vespa sta sulla home.