secondo me alla piaggio non conveniva altrimenti l'avrebbero fatto,ma d'altronde quanti px vuoi che vendevano?2 anni fa quando acquistai il mio nuovo mi diceva che all'anno ne vendeva ben pochi rispetto a una vespa nuova,ce stato il boom alla fine ma ci sono stati anni che ne ha provati a vendere 2!!!
Io penso che il ragionamento sia molto semplice: tutti sappiamo quanto interesse ci sia verso i PX, tanto quelli recenti, tanto quelli più anziani. Tutti hanno molto mercato, decisamente. Questo dato di fatto fa pensare: se Piaggio non ha venduto una quantità ragionevole di PX Millenium, con ogni probabilità la vera causa è il costo troppo elevato.
Io stesso ho acquistato il mio Millenium di seconda mano, per via dei costi proibitivi..
In effetti... Se poi sai che esiste una copia identica che costa molto meno, e sai che è la stessa della vespa, solo con un "etichettamento" diverso, a sto punto è ovvio che la gente vira sull' LML, e i PX millenium a 5mila euri glieli lasciano a Mamma Piaggio invenduti...
Secondo me se si fossero contenuti nei costi, ne avrebbero vendute moolto di più.
O forse i nuovi vespisti vanno di accellera e cammina, e se il mercato vuole questo, la casa costruttrice si adegua...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mi resta un dubbio: i motori (con relativi ricambi) sono gli stessi tra LML e PX ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.