già finalmente c'è l'ho fatta con l'aiuto del solito amicone calabrone (toscano) non potrò scrivere che come lui ho trovato una vespa (solo passaggio!) e nemmeno come molti presa a 100 o 200€, ne ho dovuti sborsare 700! ma le voglie si sà il più delle volte costano e ti fanno mettere i paraocchi, capita acnhe di perdere lo stimolo a trattare... capita anche che qualche notte non prendi sonno per bene perchè quell'ideuzza ti frulla nella zucca, beh questo è quello che mi è passato per un paio di settimane sulla mia pellaccia setolosa! ma ora è passato, stà giù in garage bono bono.. il t5 o la t5 riposa in silenzio accanto agli altri mezzi stamani l'ho lavata nel pom ritorno a fargli un salutino e più la guardo e più penso ma quant'è strana... ma quant'è ganza, ancora non l'ho messa in moto forse domani così assaporo questo motore così rinomato per adesso in casa non piace a nessuno tranne che a me forse ancora una volta vince il detto che oni scarafone è bello a mamma sua!
però due cose a caldo le confesso subito!
mi piace il suo bauletto perchè è enorme al mio px150 gli dà la paga, e i tappetini capperi li ho tolti per pulirl sotto ed è immacolata dopo oltre 25 anni, strano che la piaggio non abbia portato avanti qurlla soluzione, ammetto che la px senza tappetino ha il suo fascino (la mia è senza)
però così come la t5 riesci a mantenere pulito alla grande senza perderci troppo tempo e la pedana è tutta sigillata,
per il resto il cruscotto seppur ben fornito.... nn ha nulla a che vedere con lo spartano ma vintage a bestia del px!
anche quel chiappone piallato mi piace...insomma benvenuta t5!