Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: parabrezza isotta, aiutatemiiiii!!!

L'avatar di gionanno
    Potenza Reputazione
    0

parabrezza isotta, aiutatemiiiii!!!

ciao sono da poco possessore di una px150, volevo chiedervi: ma il parabrezza è meglio montarlo o no? volevo uno vostro parere visto che non ho mai avuto esperienze in passato... inoltre secondo voi 70euri compreso il montaggio sono giusti? (è il preventivo del mio meccanico) per favore rispondetemi sono troppo indeciso!!!

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: parabrezza isotta, aiutatemiiiii!!!

ciao,il paravento del px lo comprai a 35 euro dell'isotta...credo che quel prezzo è esagerato...per montarlo max altri 5 euro....

VRista Junior L'avatar di pape2208
    Potenza Reputazione
    17

compralo che taglia l'aria e e cosi vai di piu , ma si trovano anche a meno 40 -50 eur max ciao

L'avatar di gionanno
    Potenza Reputazione
    0

pape spero che tu stia scherzando!!! la cosa che hai detto non si può sentire!!!

Citazione Originariamente Scritto da gionanno Visualizza Messaggio
    pape spero che tu stia scherzando!!! la cosa che hai detto non si può sentire!!!
    infattiragazzi prima di fare certe affermazioni rendetevi conto di ciò che dite,ma dove si è visto mai che un parabrezza ti fa andare più forte
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

gionanno innanzitutto benvenuto su VR, io penso che il parabrezza lo si possa montare senza problemi ma di certo non ti incrementerà le prestazioni,anzi..ma è utile, utilissimo. poi uno deve vedere che parabrezza vuole montare, se normale dritto, bombato, con riparo superiore, medium, mini..ce ne sono tanti tipi..io uso attualmente uno standard piaggio x px originale piaggio tagliato da me ma ripeto è soggettiva la cosa. i costi a te proposti dal tuo meccanico sono esagerati, penso che montar un paragrezza anche con un braccio al collo e esperienza 0 ci riesca chiunque anche senza nozioni di meccanica quindi ti consiglio l'acquisto del modello che a te, e solo a te, piace di più e poi montatelo tu stesso, vedrai sarà facilissimo
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •