compralo che taglia l'aria e e cosi vai di piu , ma si trovano anche a meno 40 -50 eur max ciao
compralo che taglia l'aria e e cosi vai di piu , ma si trovano anche a meno 40 -50 eur max ciao
pape spero che tu stia scherzando!!! la cosa che hai detto non si può sentire!!!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
gionanno innanzitutto benvenuto su VR, io penso che il parabrezza lo si possa montare senza problemi ma di certo non ti incrementerà le prestazioni,anzi..ma è utile, utilissimo. poi uno deve vedere che parabrezza vuole montare, se normale dritto, bombato, con riparo superiore, medium, mini..ce ne sono tanti tipi..io uso attualmente uno standard piaggio x px originale piaggio tagliato da me ma ripeto è soggettiva la cosa. i costi a te proposti dal tuo meccanico sono esagerati, penso che montar un paragrezza anche con un braccio al collo e esperienza 0 ci riesca chiunque anche senza nozioni di meccanica quindi ti consiglio l'acquisto del modello che a te, e solo a te, piace di più e poi montatelo tu stesso, vedrai sarà facilissimo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...