per chi aveva il pinasco alluminio. che px e quale primaria ? uso il pinasco alluminio vorrei andare in austria. grazie maurizio
per chi aveva il pinasco alluminio. che px e quale primaria ? uso il pinasco alluminio vorrei andare in austria. grazie maurizio
Gustav come sempre sei precisissimo nei tuoi interventi!
io non entro in merito del viaggio, però posso dire la mia sul polini plug e play.
ottimo cilindro, molto coppioso e rabbioso, ottima accelerazione. per fare dei viaggi occorrerebbe allungare un pò i rapporti, dato che ho quelli originaili del px a puntine. (ah ho anche l'albero anticipato, che ben si accoppia con un motore non lavorato ai travasi e al polini.)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
... ciao, io sono polini P&P 177.
Consumi in autostrada 4 L per 180 Km viaggiando a meno di 3/4 di acceleratore.
Rapporti pignone da 22 denti (contro 21 originali).
Getto max 108, statore tutto avvitato su IT.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... ora, a brevissimo, montero il GTpolini sui carter lavorati, albero anticipato, rapporti 23/65 (lunghi), 20/20, e poi appena faccio un bel giro posterò le considerazioni.
ciau
tilio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)