Don Ciccio Bardicchia è venuto a mancare.
Uno dei primi concessionari piaggio, anzi come raccontava lui uno degli organizzatori delle prime concessionarie.
Se siamo vespisti lo dobbiamo anche a lui.
Don Ciccio Bardicchia è venuto a mancare.
Uno dei primi concessionari piaggio, anzi come raccontava lui uno degli organizzatori delle prime concessionarie.
Se siamo vespisti lo dobbiamo anche a lui.
Riposa in pace Don Ciccio![]()
Oh cavoli!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Avrebbe compiuto i 100 anni tra pochi giorni.
Un abbraccio alla famiglia.
Gino
riposa in pace.....
Un'altro pezzo di memoria storica che ci lascia.
Riposi in pace.![]()
Creative Engineering
*
anche se non lo conoscevo... un saluto .. buon viaggio Don Ciccio..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
R.i.p.
Buon viaggio, Don Ciccio Bardicchia![]()
r.i.p.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Si è vero:propio giorni fa',tornando dal lavoro,notavo i manifesti che annunciavano la scomparsa.Per tutto c'è un'inizio e una fine,nella vita l'unica cosa che c'è di certo è la morte!Buon viaggio..........Don Ciccio
Onore a lui!
Che riposi in pace.
Oh....mi si è storto il pi...anton
R.i.p.![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Riposa in pace Ciccio.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Buon viaggio Ciccio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
il saluto più bello per "don Ciccio"
http://old.vesparesources.com/off-to...le-2002-a.html
Lorenzo205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
rip![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Un pezzo di storia vespistica leccese che se ne va. Un nome noto anche dalle mie parti. La concessionaria Piaggio a Lecce? Ciccio Bardicchia!
Una prece...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Un arrivederci a don Ciccio, da uno che può dire di guidare tuttora Vespe uscite dalla sua concessionaria....