A questo punto, l'unico pezzo che puoi portargli, che si toglie con facilità, è il cofano motore. Devi dire al tizio del colorificio, che le prove di colore deve farle solo nello spazio dove va la guarnizione di battuta del cofano, così, se dovesse rimanere qualche traccia delle prove, una volta rimessa la guarnizione, non si vedrebbe nulla!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se riesci a togliere solo lo sportellino della borchia sx , come campione va bene , il colorificio dove mi servivo e' situato ad Avezzano, attualmente sono a Pineto, la base che premara questo colorificio e' del tipo acrilica, sempre Max Mayer, fammi sapere visto che ho un caro collega di lavoro vespista ed eventualmente coinvolgiamo Marcorelli che e' proprio di avezzano.
Grazie Ranieri per il consiglio e grazie Andrea e Marco per la disponibilità.
Attendo di sapere se il mio colorificio riesce a farmi qualcosa.
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
X la vernice ho risentito il colorificio dove l' avevo presa io per la mia primavera,ed è ancora disponibile quella nitro bilux max mayer.
Se ti interessa fammi sapere, sempre disponibile.
Sempre se non ti accordi con gli amici abruzzesi
Grazie anche a te, credo che nel pomeriggio saprò se è disponibile o meno.
Eventualmente vi faccio sapere.
Grazie.
Pasquale, io conosco un colorificio a Bitonto, se vuoi chiamami e ti accompagno volentieri.
Quanto mi piace quel colore, bellissimo! Bravo Pasqualo, conservala!!!
Conservarla è d'obbligo.
Con calma, ma ho già iniziato a lucidarla e a breve inizio con i trattamenti alla pedana.
Poi la iscrivo e con calma rifaccio il motore, che anche se parte, è stato fermo 30 anni
Complimenti uno dei miei colori preferiti, poi quando è conservato così è proprio uno spettacolo.
Ciao