![]()
Ciò che non speravo.
Ma ormai è andata.
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Caspita che bel conservato ,S.V prima serie in quelle condizioni complimenti!!!
per la vernice, se vai in giro trovi sicuramente qualche vecchio carrozziere che ad occhio ti riesce a fare un po di grigio cipolla partendo da una base grigia, un mio amico carrozziere mi ha preparato vasetti per ritocchi uguali all'originale .
Nel colorificio dove mi servivo riescono a preparare in base al campione che porti minimo quantitativo 250 c.c.
Ha riaperto questo colorificio?
Nella peggiore delle ipotesi ti spedisco un cofano mi fai preparare un po di colore e me lo rispedisci, ovviamente a spese mie.
Prima attendo però, ho una piccola speranza.
Il tizio del colorificio max meyer, oltre a dirmi che fanno ancora qualche nitro, mi ha detto che se gli porto un campione, forse riesce a farmelo.
Speriamo speriamo speriamo.
Oh....mi si è storto il pi...anton
A questo punto, l'unico pezzo che puoi portargli, che si toglie con facilità, è il cofano motore. Devi dire al tizio del colorificio, che le prove di colore deve farle solo nello spazio dove va la guarnizione di battuta del cofano, così, se dovesse rimanere qualche traccia delle prove, una volta rimessa la guarnizione, non si vedrebbe nulla!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bella PASQUA'... è un bel conservato... PROPRIO COME TE!!!!
![]()