Cominciano le sorprese..... ho preso la vespa questo inverno, su ebay, sembrava a posto e mi ritrovo tra le mani un GT che non c'entra niente con la px 125![]()
Cominciano le sorprese..... ho preso la vespa questo inverno, su ebay, sembrava a posto e mi ritrovo tra le mani un GT che non c'entra niente con la px 125![]()
Hai contorllato che la biella non abbia gioco verticale?
leggi la sigla che c' sotto la testa...
se è originale piaggio capiamo che cilindro è...
in teoria...
ciao
ANto
Ecco un altro bel mistero da svelare.
Ma dimmi, quando arrivi alla velocità massima, noti qualcosa di strano? La vespa vorrebbe andare oltre ma è come se qualcosa la "tirasse" indietro?
La candela, di che colore è? Che misura di getto massimo monti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per gioco biella e sigla testa devo aspettare di ri-smontare il GT
Getti min 48, max 98 (/160, ok il min dal manuale mi sembra quello del 150, ma il max?)
Il colore candela è un nocciola scuro, quando arriva a 70 non "tira indietro" ma forse come giri-motore potrebbe andare più su (in terza va certamente più su di giri e fa i 60 abbondanti...)
Ok, non è quello che pensavo.
Purtroppo, fare una diagnosi a distanza è difficilissimo.
Ora, non mi viene nulla in testa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma dalle foto allegate al primo messaggio, osservando cilindro/travasi/pistone si riesce a capire da dove arriva sto GT?![]()