Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: carburatore che perde benzina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: carburatore che perde benzina

Citazione Originariamente Scritto da gabriolo82 Visualizza Messaggio
    hai provato a controllare che la testa dello spillo conico entri nella sede del galleggiante perfettamente?
    serra con forza tutte le viti...e magari aspetta qualcuno piu esperto di me...io sono uno che guarda e va per tentativi,ci riesco una volta su 10 a risolvere i problemi,se non riesco vado dal meccanico!
    si la testa entra perfettamente. Ora sto provando a tenere il carburatore senza vaschetta e con il galleggiante tenuto in alto da un filo per vedere se è lo spillo o il galleggiante. Per ora non perde. Il problema è quando il galleggiante deve salire per effetto del livello di benza...

uff con il gancetto non perde, appena metto la vaschetta e il galleggiante libero perde alla grande. Tempo due minuti e si forma il lago di garda....boh detta così sembrerebbe il galleggiante, ma è integro e non ha strani giochi

boh lo spillo funziona, il galleggiante l'ho lasciato a mollo e sembra che galleggi abbastanza bene... il perno non fa attrito (gli ho messo un po di svitol per essere ancora più sicuro).... sinceramente sembra una cosa un po assurda

Potrebbe essere colpa del tubo della benzina? Quello vecchio è stato sostituito con uno leggermente più corto (circa 35cm) ma con un diametro interno un po più grande (7mm). Appena ho il carburatore sotto mano provo con un tubo più piccolo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

anche me perdeva sempre benzina il carb erano due guarnizioni sopra al tappo da dove esce il filtrino prova anche quelle se nn le hai già cambiate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •