ciao mi chiamo silvano per gli amici ciba da poco mi sono avvicinato a questo mondo fantastico ho una vespa e me la sto' godendo un mondo spero di inparare molte cose da tutti voi ciao
ciao mi chiamo silvano per gli amici ciba da poco mi sono avvicinato a questo mondo fantastico ho una vespa e me la sto' godendo un mondo spero di inparare molte cose da tutti voi ciao
Benvenuto anche a te su Vespa Resources. Buona permanenza.
Disponi in qualunque momento e per qualunque cosa.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao Ciba benvenuto su VR, piuttosto dicci qualcosa di piu'... che Vespa hai, di dove sei e via di seguito! :D
Welcome dear Ciba!
sicuramente non mi sono presentato bene sara' l'emozione bhe' io abito in un paesino vicino padova la mia vespa e' una vespa 50 pero' e' un po' elaborata me la elaborata un mio amico e' fantastica stupenda magari quando ero piu' giovane ne avessi avuta una cosi'
gli avevo chiesto un 125 ma e' cosi difficile trovarle
per il momento mi godo la mia 50 potente dopo sivedra'
bhe' un grosso saluto a tutti voi a presto anzi prestissimo
Benvenuto e buona permanenza su VR!
Ciao Ciba e benvenuto
Benvenuto Ciba
Herzlich willkommen ciba!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vizìn Padova? Inònde?
Trad: Vicino padova? Di dove?
Bentrovato anche a te Ciba ,chiedi pure avrai notizie tecniche
e tanta amicizia.
Benvenuto Ciba!
Benvenuto!
Ciao, Gino
benvenuto su VR anche da parte mia ciba.
ciao
BENVENUTO!
Benvenuto Ciba!
Benvenuto Silvano "ciba" su VR!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Benvenuto
CIAO
GUABIX