Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema frecce

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

problema frecce

ciao a tutti... ho un problema...
    le luci a sinistra funsionano alla perfezione.... quelle a destra... non si accendono minimamente.... nessuna delle 3 lampadine...(quella del quadro...avanti e dietro) cosa puo' essere? il tasto li per le frecce? o altro? nella scatola delle intermittenza sono attaccati tutti i fili.... non ho idea.... mi aiutate?!?! grazie!!

Riferimento: problema frecce

Citazione Originariamente Scritto da angelo255 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... ho un problema...
    le luci a sinistra funsionano alla perfezione.... quelle a destra... non si accendono minimamente.... nessuna delle 3 lampadine...(quella del quadro...avanti e dietro) cosa puo' essere? il tasto li per le frecce? o altro? nella scatola delle intermittenza sono attaccati tutti i fili.... non ho idea.... mi aiutate?!?! grazie!!
    verifica che i contati delle lampadine non sono osidati ,ho avuto la stesa problema,sulla sinistra.ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

problema risolto.... :D si erano tagliati 2 fili..... tra il deviatore e il cambio.... hehe ade tutto ok! grazie! ciao!!

Ho acquistato un vespone 150 px del 2004 e da qualche giorno le freccie non funzionano o meglio quelle di sinistra lampeggiano ogni tanto mentre quelle di destra morte.
    Potete darmi qualche indicazione .... vi premetto che sono un neofita che non ha mai messo mani in una vespa.

Grazie

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Si tratta sicuramente di un falso contatto.
    Prova a verificare che i contatti con i faston siano ben puliti e privi di polvere o ruggine; controlla i contatti delle chiappe vicino al perno motore che siano in buono stato e puliti; controlla che le molle superiori delle chiappe dove si appoggiano al telaio dalle parti della sella siano (come sopra) puliti e privi di ruggine.
    Controlla bene anche i contatti al lampeggiatore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •