maah, io sono pereplesso su questa candela a psso lungo,ho montato lo stesso ncilindro dr(almeno presumo sia lo stesso) ed ho sempre montato la passo corto......è un mistero![]()
maah, io sono pereplesso su questa candela a psso lungo,ho montato lo stesso ncilindro dr(almeno presumo sia lo stesso) ed ho sempre montato la passo corto......è un mistero![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Magari il cilindro è lo stesso ma la testa è diversa![]()
mistero.... boh... il mio ha due settimane di vita... e parla il foglietto illustrativo che è la nuova serie a 5 travasi e non piu a 7....
boh... ho na confusione in testa... mannaggia a me mannaggia... quasi quasi lasciavo il motore com'era... almeno ero sicuro che mi faceva 45 km/h e nessune pretese... na candela passo corto e mi portava ovunque... tempo ci mettevo ma andavo ovunque... e mo mi ritrovo con i problemi sulla candela magica...
che tristezza...
E non t'attapirareMo' passera' qualche smallista e t'aiutera'
![]()
Non e' che per andare bene ci vorra' il...porto d'armi per la tua vespetta?Dai che tutto s'aggiusta
![]()
spero passi in fretta qualcuno... anche perchè domenica al motoraduno stavano i tizi con le custom che sparavano dalle marmitte che mi chiedevano che sistema avessi fatto... e io incazzato nero... la vespa non va bene... ecco perchè spara... e loro... ma dai ... dicci la verità...
uffa....
Te li raccomando quelli![]()