Magari il cilindro è lo stesso ma la testa è diversa![]()
Magari il cilindro è lo stesso ma la testa è diversa![]()
mistero.... boh... il mio ha due settimane di vita... e parla il foglietto illustrativo che è la nuova serie a 5 travasi e non piu a 7....
boh... ho na confusione in testa... mannaggia a me mannaggia... quasi quasi lasciavo il motore com'era... almeno ero sicuro che mi faceva 45 km/h e nessune pretese... na candela passo corto e mi portava ovunque... tempo ci mettevo ma andavo ovunque... e mo mi ritrovo con i problemi sulla candela magica...
che tristezza...
E non t'attapirareMo' passera' qualche smallista e t'aiutera'
![]()
Non e' che per andare bene ci vorra' il...porto d'armi per la tua vespetta?Dai che tutto s'aggiusta
![]()
spero passi in fretta qualcuno... anche perchè domenica al motoraduno stavano i tizi con le custom che sparavano dalle marmitte che mi chiedevano che sistema avessi fatto... e io incazzato nero... la vespa non va bene... ecco perchè spara... e loro... ma dai ... dicci la verità...
uffa....
Te li raccomando quelli![]()
Se vuoi ti spiego io il trucco per far sparare la marmitta a comando, poi però il tuo bel pistone può anche darsi che non duri a lungo![]()
![]()
A 14 anni ero campione provinciale di minkiate![]()
![]()
ma scusa e una e-mail o una telefonata in DR o a un rivenditore per confermare il dubbio no ???? Almeno ti togli il pensiero. E' difficile consigliarti senza conoscere direttamente il GT che monti.....poi chiarito il fatto della candela se hai ancora problemi si passa alla parte elettrica e alla carburazione.....ma per carità prima di fare danni fai una telefonata....
Riccardo
Creative Engineering