Non e' che per andare bene ci vorra' il...porto d'armi per la tua vespetta?Dai che tutto s'aggiusta
![]()
Non e' che per andare bene ci vorra' il...porto d'armi per la tua vespetta?Dai che tutto s'aggiusta
![]()
spero passi in fretta qualcuno... anche perchè domenica al motoraduno stavano i tizi con le custom che sparavano dalle marmitte che mi chiedevano che sistema avessi fatto... e io incazzato nero... la vespa non va bene... ecco perchè spara... e loro... ma dai ... dicci la verità...
uffa....
Te li raccomando quelli![]()
Se vuoi ti spiego io il trucco per far sparare la marmitta a comando, poi però il tuo bel pistone può anche darsi che non duri a lungo![]()
![]()
A 14 anni ero campione provinciale di minkiate![]()
![]()
Avevo un amico con una 50 L o N non ricordo, tra l'altro modificata con cilindro di 80cc, freccie (che non hanno mai funzionato), chiavino di accensione, sella lunga con schienale, rotellina dietro per non grattare quando esagerava ad impennare, una vera tamarrata! Cmq nei lunghi pomeriggi estivi ci andavamo sopra modello giostra, sceso uno saliva l'altro, ed eravamo sempre pronti a inventarne di nuove, fino a quando uno ha scoperto che bastava girare un attimo la chiave quando eri alla massima velocità e sparava che era un piacereho provato di recente col mio px e non funziona, col senza freccie del vicepresidente del mio club invece si...
Cmq quella vespa fu rottamata per comprare un f10 appena uscito, nuovo di pacca.![]()
ma se la gradazione della candela (sia che sia a passo corto sia che sia a passo lungo) è uguale a quella indicata non dovrebbe sparare dalla marmitta...no?
cmq non può essere un problema legato a puntine e condensatore...
io ho un problema analogo ma su un px...
ciao
ANto
ma scusa e una e-mail o una telefonata in DR o a un rivenditore per confermare il dubbio no ???? Almeno ti togli il pensiero. E' difficile consigliarti senza conoscere direttamente il GT che monti.....poi chiarito il fatto della candela se hai ancora problemi si passa alla parte elettrica e alla carburazione.....ma per carità prima di fare danni fai una telefonata....
Riccardo
Creative Engineering
il rivenditore mi fa... vespa...motore 100 Dr... candela passo corto...
e io... ma il libretto di montaggi del motore porta passo lungo... e lui... non dargli retta... e io :O ... cassarola...
fatto sta che domenica ho un raduno e sto ancora con il dilemma della candela... per non parlare degli spari... che palle... ma nessuno del forum conserva il libricino di montaggio del proprio motore? sono solo io a leggere le informazioni? e che dè...
ma non è detto che il libricino del GT degli altri sia uguale al tuo, tu stesso dici
... il mio ha due settimane di vita... e parla il foglietto illustrativo che è la nuova serie a 5 travasi e non piu a 7....
si ma almeno si confronta il codice del prodotto... e se eventualmente fosse identico il prodotto ad altri utenti riuscirei a trovare la soluzione... ( forse... )
Anche io sono del parere che se è indicato di mettere una candela a passo lungo, quella devi mettere.
Se vuoi toglierti questo dubbio, smonta la testata, avvita la candala a passo lungo, e se vedi che questa non sporge dal cielo della testata vuol dire che va bene, se sporge allora ci va quella a passo corto.
Pierluigi
mi secca smontare la testa... ma mi sa che sabato sarò costretto a fare cosi... altrimenti impazzisco...