Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
E poi prima dici che vuoi salvarla dal demolitore(facendo capire che al proprietario attuale non interessi assolutamente la vespa) e poi dici che comunque il proprietario non vuole 'regalarla'....bò a me sembra un pò contraddittoria la situazione![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
hai ragione, la situazione è molto contraddittoria, ma la contraddizione non è mia. Ho solo cercato di dare una mano ad una persona che non potendo affrontare il preventivo di spesa di 350 euro per sistemare il motore della Vespa ha deciso di cercare di piazzarla e recuperare solo una parte dei soldi che ha speso per comprarla, addirittura sono riuscito a fargli dimezzare il prezzo che voleva. Se poi anche così non riuscisse a venderla non potrebbe fare altro che demolirla perchè a breve deve pure lasciare libero il garage che ha in affitto.
Non credo che Marcolino volesse accusarti di qualcosa, o non "CAPISSE" penso stesse facendo solo una considerazione, visto che qui tutti quanti siamo affezionati alle vespe come a familiari quindi dire come mai l'hai venduta è un po' come una frase di rito.
E' logico che poi se l'hai venduta avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma non l'avevi ancora spiegato prima d'ora quindi manteniamo la calma.
"Turista Speciale"
Visto che non capisci ti spiego perchè l'ho venduta nel 2007, senza giri di parole e senza falsa ipocrisia, l'ho venduta per soldi! Che ci vuoi fare, così va la vita, a volte si compra e a volte si vende (o forse si è obbligati a vendere...)
Per quanto riguarda i prezzi e le trattative non ne ho affatto parlato, ho chiesto ai moderatori se mi era concessa una deroga alla regola dei 200 messaggi ma non mi hanno risposto, probabilmente non hanno neanche visto il mio post, e quindi in pubblico non ho fatto prezzi. Ti dirò la verita, in privato un paio di persone mi hanno chiesto notizie, e a loro ho risposto come buona educazione insegna.
Kaya.
Le regole del mercatino si sono evolute in base alle esigenze che si sono presentate. La scelta di arrivare ad addirittura 200 messaggi come base di partenza é stata lunga e sofferta e giá precedentemente si é rifiutato di fare eccezzione anche per utenti di luuuuuunghissima data ma con meno di 200 messaggi. Se iniziamo a dare deroghe tanto vale che togliamo la regola e buonanotte. E questo non succederá.
Mi dispiace che se la vespa non viene venduta prenda la via del demolitore, tuttavia non posso che quotare il buon Marcolino dicendo che la storia fa un pó d'acqua. Si é pronti a portarla ad uno sfasciacarrozze peró per venderla chiediamo fior di quattrini per darla a qualcun'altro. (lo zampino dei frullatori e degli incentivi....).
Capisco in pieno, anche io ho dovuto veder andar via vespe a cui ero affezionato, ne vedró ancora, che ci vuoi fare, così va la vita, a volte si compra e a volte si vende (o forse si è obbligati a vendere...).
La discussione non si cancella, rimane qui come esempio per il futuro.
Ma no dai ragazzi, non vedo dove abbia potuto sbagliare Kaya in tutto questo, sta cercando a mio avviso di salvare semplicemente una vespa dalla rottamazione.
Non è un annuncio di vendita ma soltanto una "soffiata" che sicuramente potrà far comodo a qualcuno di noi.
Volemose bene Marcolì.![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.