La radiolina in questione era adatta alla fessura in cui sulla 500 veniva montato il posacenere.... Minchia che culo.... Bellissime.
La radiolina in questione era adatta alla fessura in cui sulla 500 veniva montato il posacenere.... Minchia che culo.... Bellissime.
Azz... così piccole sono??? Ps, se a qualcuno serve ho uno di quei posaceneri in officina![]()
Di quelle radio conservo ancora la custodia in pelle che uso come portamonete![]()
complimenti vivissimi!!!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E che mi riconsegnasti...riparato![]()
![]()
![]()
sarà che io sono troppo moderno... ma preferisco questo di voxson...tanga!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
spero almeno eleboro la pensi come me..![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La radiospecchietto è bellissima, adoro questi oggetti!
Mio nonno sulla 500 sotto Natale si limitava a montare un alberino illuminato da cruscotto,
ma la radiospecchietto è veramente da paura!
Bisognerebbe chiedere alla signorina se preferisce le radioline......................................... .
oppure le radiolone.
![]()
quella radiolina veniva montata anche sul cruscotto della 2cv, sulla parte sporgente centrale, che ricopriva il motorino dei tergicristalli.