l'ho cerco anch'io il 200, qualcuno lo vende dalle tue parti?
l'ho cerco anch'io il 200, qualcuno lo vende dalle tue parti?
Mirkovespa, e' difficile, anche dalle mie parti (abruzzo) e' diventata merce rara e tutti sparano prezzi stratosferici , anche il piu' inesperto che ha intenzione di vendere qualcosa ,apre ebay o subito.it legge le richieste folli e prende come paragone quelle folli cifre , e' un discorso ormai lungo e gia' affrontato piu' volte , mi auguro per te con molta calma e tramite passaparola di trovare quello che cerchi
Serve taaanta pazienza e un po' di fortuna: 2 settimane fa un mio socio si è portato a casa un P150X dell'80 radiato ma con tutti i documenti e soprattutto ottimamente conservato e funzionante a 250 euro
io invece il mio px dell'85 arcobaleno con miscelatore l'ho pagato 500 euro sempre radiato.......... speriamo che si possano fare questi benedetti documenti
Se è radiato d'ufficio e se hai i documenti originali o per lo meno la targa si può fare (per lo meno qua a Verona).
Se cerchi sul forum mi pare ci sia una guida di Gipirat (se non sbaglio forum, magari era su Et3.it .. ) dove spiega passo passo tutto il necessario per reimmatricolare una Vespa.
Se è stata rottamata per incentivi statali la puoi pure smontare e vendere come pezzi di ricambio
ciao...con cosa hai sgrassato i carter motore?
ciao
i carter li ho sgrassati con un prodotto lavamotori tipo alcalino o decapante che crea quando spruzzato sui carter una "schiumina" bianca che se poi lavata rilascia i carter bianchi come nuovi
ma si trova in commercio?.... come si chiama?
Devo cedere il mio post a qualcuno?
Quello che uso io lo trovi dove hanno i casalinghi e si chiama Chante Clair ... non c'è niente di meglio secondo me
ragazzi senza offesa ma si tratta di un post sul restauro di un motore VLX1M.
nn prendetela a male.
montaggio parapolvere ganasce e tamburo.
Gran bel lavoro Tony, per quanto istruttivo il post, mi rendo conto sempre di più che non riuscirò mai a richiudere i carter che ho aperto a maggio!!!
senza parlare poi dell'avventurarmi nel raccordo travasi!!!
di nuovo complimenti!!!
"Turista Speciale"
grazie!
Tranquillo che ce la farai.
ciao Tony mi puoi dire la procedura esatta e quindi senza fare danni per togliere il pacco frizione a un px??
Grazie
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Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
togli il coperchio, poi il coperchietto sulla scatola frizione su sui batte il rallino in ottone.
Poi sviti con chiave a castello il dado e sfili la frizione.
Fine.
ok grazie mille
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Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
di nulla
Ciao Tony!!
Scusa se sfrutto il tuo post per farti una domanda...
Come inserisci il paraolio lato frizione? E' importante ingrassarlo prima di inserirlo nel carter? Quanto lo fai entrare? Finché è a liscio con il piano del carter?
Grazie e complimenti per i tuoi magnifici lavori!!
Dario
un pò di forza lo fa!!
l'importante è che fa tenuta