Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Colore originale P200e America 1981 ??? mi serve aiuto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Colore originale P200e America 1981 ??? mi serve aiuto?

chiedo un consiglio e un aiuto!!

Dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a capire quale poteva o doveva essere il colore originale della mia vespa P200e dell’81 che vorrei restaurare.

invio qualche dato perché dalle informazioni che ho RECUPERATO IN BASE AI NUMERI DI TELAIO:

Numero telaio VSX1T856....
    OMOLOGAZIONE: OM16773L
    PIAGGIO VESPA P 200 E
    Reimmatricolata nel 1994 (sul libretto) e credo originariamente nel 1981 dalle notizie trovate in rete? Non capisco bene cosa sia successo io sono il terzo proprietario.

nell’anno di immatricolazione se fosse il 1981(sempre che la mia lo sia!!!) erano previsti i 3 colori seguenti

Modello:
    Vespa P200E
    Anno:
    1981
    Telaio tipo:
    VSX1T
    Motore tipo:
    VSE1M
    Esemplari prodotti nell'anno:
    43279

Colori disponibili per questo mo
    Colori - cod.MaxMayer:
    Azzurro Metallizzato - 7002M
    Sabbia - 3002M
    Rosso - 5003M
    mentre il mio come si vede dalle foto è un simil verde metallizzato petrolio che credo sia originale perché non c’è traccia di verniciatura completa di tutta la vespa.

E’ possibile visto che ha le caratteristiche (foro rubinetto benzina grande ora maldestramente chiuso, contachilometri con neutro e impianto connesso al selettore, impianto elettrico con presenza cavi per contatto freno anteriore, ) di un AMERICA che il mercato americano avesse anche questo colore. Se fosse così almeno potrei solo riverniciarla senza arrivare alla sabbiatura o mantenere questo colore che è molto bello (almeno per me )

Grazie in anticipo se potete darmi qualche indicazione su come risolvere il problema che mi sta assillando da tempo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •