Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Un caffè in piazza Sant'Oronzo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Un caffè in piazza Sant'Oronzo

Oggi per festeggiare l'arrivo della mia vecchietta, il buon zio Enrico mi chiama alle 09:00 sul cellulare invitandomi a prendere un bel caffè nella omonima piazza leccese...... Colgo la palla al balzo, e mi presento con tutta la flotta vespistica in mio possesso al completo; sfruttando la presenza contemporanea di fratello e cognato..... così con l'occasione le facevo girare tutte e tre.........Ecco i risultati dell'incontro................

Da premettere che vi è stato pure il solito imprevisto finito bene......Nell'affollata piazza di turisti, uno di questi ha deciso bene di scivolare su un gradone andando a cadere testa indietro, tra il taglio del gradone ed il parafango della mia 50R. Per fortuna sua in primis e del mio parafango tutto ok..........Tra le facce sgomentate dei presenti, ed la vigilessa presente sul luogo............

Comunque per la precisione la 50R gialla , la VBB1T, celestina ed la Faro basso verdina sono le mie , la faro basso beige di zio Enrico....

Alla prossima.......
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •