bello!!si si .....prezzo?
bello!!si si .....prezzo?
Vespazza....sei un artista![]()
mi metto in lista se ne relizzerai una serie x px. domanda Damiano: quasi coricata così non è ke ti si invasa tutte le volti che parcheggi?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Sto costruendo uno per vedere cosa verrebbe a costare
A me piace coricata così posso fare lo sbor... ai radunischerzo questo e un prot., comunque hai ragione e bella coricata ma anche stabile,non pensavo quello che sto costruendo l'asta la faccio 30mm + lunga.
Non so se ne farò una serie,costruirlo non sembra ma porta un bel po di lavoro, e di tempo non ne ho tantissimo e quello che ho cerco di realizzare alcune delle idee che mi frullano in testa,oltre che cercare di portare avanti i restauri in corso.![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Damiano con quel cavalletto sul px fai troppo lo Sbooooooooorone hai raduni!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
complimenti!!! bellissimi pezzi!
Fantastico Damiano, lo trovo fantastico veramente. cmq se farai mai una lista io vorrei rientrarci, già mi brucia x la macchinetta bordatrice e non vorrei rimanere fuori anche x questo... una figatona da sbor..e sarebbe, e la butto li, concepirlo doppio, ossia possibilità di metterla a dx o a sx..avresti l'originalità totale. cmq davvero ancora COMPLIMENTI.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...