Uso esclusivamente epossidico PPG bianco ha un ottimo spessore e di facile da carteggiare e mi lascia le curve delle mie vespine lisce lisce come il sedere di mia m.....
Il mio sistema consiste prima di tutto sabbiatura interno del serbatoio sulle vespe e facile visto che il foro del rubinetto e abbastanza grande,dopo la sabbiatura lo lavo con diluente e asciugo,catalizzo il fondo senza diluirlo,chiudo il foro del rubinetto e verso all'interno il fondo poi chiudo con del nastro il foro superiore e piano lo giro in modo che il fondo raggiunga tutti i punti.
Lascio circa un'ora a riposare e poi ripeto l'operazione,svuoto il serbatoio del fondo rimasto e lo metto in un recipiente chiuso per benino, lascio asciugare per un giorno il fondo,quello rimasto lo metto in frigo,il giorno successivo ripeto l'operazione una volta con il fondo che ho messo in frigo.
Vi assicuro che il risultato e perfetto,la notte in frigo e il segretoprovare per credere.
Altro che magoper me e una valvola di sfogo,probabilmente tre sere a settimana di nuoto non mi bastano.
Comunque riguardo al serbatoio il risultato finale e vicino,come potete vedere.![]()