![]()
![]()
Secondo me riusciresti a fare una Vespa partendo dalla lamiera tranquillamente...
Mi inchino davanti a tanta maestria![]()
![]()
![]()
Secondo me riusciresti a fare una Vespa partendo dalla lamiera tranquillamente...
Mi inchino davanti a tanta maestria![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
che dire dopo quello che ti ho visto fare....!?!
Ave Vespazza!!!!!!
Hai fatto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare!!!!![]()
spettacolare !!!!!
![]()
Scusate forse ho saltato qualche post ma non ho ben capito dove viene messo questo serbatoio aggiuntivo!![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
Adesso che hai ultimato il lavoro mostracelo montato sulla vespa![]()
Pierluigi
Proprio così,la mano più importante e la terza con il fondo avanzato tolto dal frigo,qualcuno penserà che sonoma io faccio così e non ho mai avuto "perdite"
.
Le prime due mani servono solo per coprire il più grosso,la terza con il fondo già catalizzato dal giorno prima e tolto dal frigo ha la consistenza giusta per isolare,fatto il lavoro la benza la si può mettere dop una decina di giorni.
Grazie a tutti,posto le foto sulla moto anche se non è finito del tutto manca un particolare,i ganci che vedete sopra il serbatoio hanno una doppia funzione una quella di agganciare la maniglia che si vede sopra l'altra lo vedrete.
Dimenticavo ho impiegato per realizzare il tutto 45 ore per il serbatoio e 10 per le scritte e le due mele,sopratutto quella a stelle.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
...vespazza ti ho beccato...
uno preciso come te! nella seconda foto si vede la leva del rubinetto in RISERVA!!
con tutte queste idee e il tanto lavoro da fare non facciamo che resti a piedi!
dai....per questa volta te lo ricordo io
aspetta aspetta...e l'olio?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!