Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: numeri telaio px 125 del 79

Exclamation numeri telaio px 125 del 79

salve ragazzi dovrei acquistare un px 125 del 79 radiata ma con libretto e targa.....numero motore che corrisponde carrozzeria ottima ma l'unica cosa che mi trattiene ancora è che i primi due numeri del telaio nn si leggono molto bene,mentre gli ultimi tre benissimo....c'è qualche possibilita di recupero o altro?fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente....

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: numeri telaio px 125 del 79

ciao e benvenuto su vr se i primi 2 numeri si leggono male tieniti alla larga ad acquistarla xche' e rischiosa x rimetterla in circolazione

VRista L'avatar di Nesy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: numeri telaio px 125 del 79

Citazione Originariamente Scritto da vespone88 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi dovrei acquistare un px 125 del 79 radiata ma con libretto e targa.....numero motore che corrisponde carrozzeria ottima ma l'unica cosa che mi trattiene ancora è che i primi due numeri del telaio nn si leggono molto bene,mentre gli ultimi tre benissimo....c'è qualche possibilita di recupero o altro?fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente....
    ciao e benvenuto, se puoi manda una foto per capire l'entità del "male".
    Io nel mio px125 del 1979 sono riuscito a farli tornare leggibili, l'importante è che non siano stati limati per altri "motivi".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •