Innesta la quarta e fai inserire il piolino del selettore nella testa dell'alberino scorrevole e poi rimetti in posizione tutto il complesso.
Innesta la quarta e fai inserire il piolino del selettore nella testa dell'alberino scorrevole e poi rimetti in posizione tutto il complesso.
L'olio lo carichi dal suo tappo apposito nella misura di 250ml,regolandoti fino alla sua fuoruscita dal suddetto tappo.Come oilo,personalmente,uso il Castrol MTX 80 sintetico.
Aggiungo un paio di cose, quando metti l'olio nel forellino di carico la fuoriuscita dal medesimo foro si intende che la vespa deve stare sul cavalletto.
Per quanto rigurda il tipo di olio spero di non dire una cavolata, xchè il buon zio ne sa sicuramente più di me, ma ho letto su questo sito che le vespe pre px my cioè fino all'arcobaleno gradiscono l'olio minerale.
Buh... io sono anni che sia nella rally che nel p125x ci metto il minerale.
Magari vanno bene entrambi![]()
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Mirko io lo metto sia nell'elestart (Nina2) che su Baganedda (PE 200)entrambe con frizione 7 molle.![]()
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PS non avevo messo le faccine,cosi va meglio
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