Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Attrezzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

Attrezzo

Mi interessa dove si puo trovare quel attrezzo per per cambiare le ganasce ... sapete quello per aprire semplicemente il tamburo ... per caso qualcuno di voi sa dove si può trovare a Padova ???? Più o meno quanto viene ??? e alla fine come si chiama ...

Grazie

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Attrezzo

Citazione Originariamente Scritto da Scighera Visualizza Messaggio
    Mi interessa dove si puo trovare quel attrezzo per per cambiare le ganasce ... sapete quello per aprire semplicemente il tamburo ... per caso qualcuno di voi sa dove si può trovare a Padova ???? Più o meno quanto viene ??? e alla fine come si chiama ...

Grazie
    non serve alcun attrezzo .. almeno io tolgo tamburi e ganasce senza alcun attrezzo particolare.... servono solo le solite cose:
    chiave 22/24 (a seconda del tamburo) e un cacciavite per togliere e mettere le ganasce (se fai una ricerca trovi anche spiegato come)
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    19

mmm ... beh mi pare di aver letto da qualche parte che sia molto più semplice usando quel attrezzo ... boh ... chiave 22-24 ???? ... Mamma mia io non ce l'ho una chiave così grande .... ... è per idraulici ...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Per togliere il tamburo serve la chiave 22 per ponteggi.

Siccome di solito il dado è molto bloccato prima di agire metti dello sbloccante e fai agire per qualche ora. Io ci ho buttato il sangue per smontare quel dado ma non è detto che sia così anche per te il mio era bloccatissimo...
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Per togliere il tamburo serve la chiave 22 per ponteggi.

Siccome di solito il dado è molto bloccato prima di agire metti dello sbloccante e fai agire per qualche ora. Io ci ho buttato il sangue per smontare quel dado ma non è detto che sia così anche per te il mio era bloccatissimo...

Vabbé allora vuol dire che non ho bisogno di quel attrezzo , ma soltanto di questa chiave ... una sola domanda ... si può fare anche con questo ???

In serbo si chiamano Gedore questo set di attrezzi, ma come si dicono in italiano ???

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Certo che si può è anche meglio!! In italiano si chiamano "chiavi a bussola" oppure "kit chiavi a bussola"
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    19

Vabbé come vuoi ... io credevo che off topic fosse il forum più giusto ... anche se per dire la verità ci pensavo qualche attimo se postare in sezione officina oppure Off topic ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •