Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
mmm ... beh mi pare di aver letto da qualche parte che sia molto più semplice usando quel attrezzo ... boh ... chiave 22-24 ????... Mamma mia io non ce l'ho una chiave così grande ....
... è per idraulici ...
![]()
Per togliere il tamburo serve la chiave 22 per ponteggi.
Siccome di solito il dado è molto bloccato prima di agire metti dello sbloccante e fai agire per qualche ora. Io ci ho buttato il sangue per smontare quel dado ma non è detto che sia così anche per te il mio era bloccatissimo...
Ciao Gioweb
Certo che si può è anche meglio!! In italiano si chiamano "chiavi a bussola" oppure "kit chiavi a bussola"
Ciao Gioweb
puoi fare prima a togliere il dado tamburo se usi un pistola a compressione, però devi avere il compressore e una buona pistola
Beh lo so ... però ... io quelle cose non ce li ho ... cioè un mio cugino ha l'officina per le macchine e ha tutti attrezzi di prima classe ed è anche molto bravo , però sapete dove sta il problema ... se vado da lui , allora prenderà lui a farmi tutto ... eppoi non vuole prendere i soldi ... e se me lo fa con la macchina ( vabbé io non sono in grado di fare qualcosa sull'alfa ) allora non voglio che me lo faccia anche sulla Vespa ... mi vergogno ormai che mi fa tutto gratis ...
Grazie del aiuto
Quindi chiavi a bussola e un cacciavite mi bastano ... bene ...